mercoledì 8 maggio 2013

GRAZIA.IT Post Motivache?








Ebbene sì! Oggi è proprio una giornata da segnare sul calendario, nello stesso giorno due post (splendidi ?!) :O
Incredibile e fantascientifico, se si pensa che scrivo ogni morto..ehm dimesso di papa!
Ma se scrivo è per una buona causa, buona per me #LOL
Non so perchè ho scelto di partecipare "all'evento" di GRAZIA.IT dedicato al mondo dei blog, della moda e della bellezza; perchè io, diciamolo seriamente, con le fashion blogger, i trucchi e quant'altro non c'entro assolutamente niente!
Ho tantissimi hobby e svariate passioni, ma con quel mondo lì davvero non cozzano bene.
Allora perchè partecipi?
Bella domanda. Forse per dare un'alternativa alla scelta che dovrà fare il famoso magazine, oppure per semplice sfida nei miei confronti. O ancora, per semplice spirito di partecipazione/competizione.
Ancora devo decidere!
Questo in teoria doveva essere un Post Motivazionale; non ho idea di come si scriva, di cosa debba scrivere e se sia necessario scrivere qualcosa di serio. Ma ogni volta che sento la parola motivazionale mi viene in mente l'immagine di un omino sudaticcio che va sulla ciclette e un'altro che lo incita urlando.
Forse è meglio se la finiamo qui!
Non so se potrò essere la persona adatta a ricoprire quel ruolo, so solo che ho iniziato questo progetto con un piccolo sogno nel cuore e che sto avendo già un sacco di soddisfazioni, anche troppe.
Non so se potrò essere la persona adatta, ma posso provarci. :)

Se vi piace il mio blog e volete votarmi il link è: http://blogger.grazia.it/blogger?id=1098
Ricambio molto volentieri! :)




Vi consiglio di iscrivervi, anche se pensate di non essere adatte!! ;)



14 commenti:

  1. Your blog is very cool!!) follow you)
    Follow me, if you want)
    http://karinamalinana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Anche io sono iscritta :) kiss

    Nuovo post su Tati loves pearls
    http://www.tatilovespearls.com/2013/05/new-in-sandali-colorati-floreali-exia-girl.html

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo!

    Ti va di seguirci a vicenda cara? Fammi sapere :) bacio!

    RispondiElimina
  4. Great look!
    What do you think about to follow each other? Let me know!
    http://walls-cant-stop-you.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo,e credi sempre in quello che fai,è fondamentale per il raggiungimento dei propri obiettivi!

    RispondiElimina
  6. Thank you so much for stopping by and for follow! I'm following you back now on GFC
    I'm also following you on G+, and I'd be very happy if you you follow me back <3<3<3

    x❤x❤

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina
  7. Grazie per avermi contattata sul mio blog e per averlo votato su grazia.it! :) vorrei votarti anche io perchè mi piace molto, se mi invii il link diretto al tuo profilo provvedo! :)

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo cara! Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP
    New post!

    RispondiElimina
  9. Ti ringrazio e ricambio la visita ed il voto :)torna quando vuoi.

    RispondiElimina
  10. buona fortuna
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina

Thank's for reading and commenting :)
Stay Rock \m/


Serenella