lunedì 7 ottobre 2013

DIY Pearls & Studded Bracelets & Necklaces


Salve Salvino Amici :D

Oggi voglio mostrarvi delle collane e dei bracciali che ho appena finito di fare.
Come già sapete, creo bijoux in fimo, ma ultimamente volevo cimentarmi in altro, quindi ho cercato una via meno costosa per fare altri "gioielli".
Ho utilizzato cerniere, nastrini e maglie che non ho mai usato per creare collane e bracciali per i mercatini.

Il tutto è stato molto semplice, per i bracciali borchiati ho dovuto solo applicare le borchie sulle cerniere e chiuderle con due tondini e una clip.
Per i braccialetti con le perle argentate ho preso dei nastrini fini e c'ho cucito le palline.

Per le collane invece ci ho speso un po' più di tempo, dato che dovevo tagliare ogni strisciolina in modo preciso e, all'evenienza, intrecciarle tra di loro.
Devo dire che però il risultato mi è piaciuto, e sopratutto mi sono divertita un sacco!

Vi lascio alle foto, se avete delle domande non esitate a farle ;)












14 commenti:

  1. la collana nera è davvero carina!!! W la creatività!! brava!:)
    biologicamentebio.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e originalissimi!!! Complimenti
    patricia

    RispondiElimina
  3. ma che carine le tue creazioni! anche io tempo fa provai a fare quelli con le perle ma sembra facile, invece non lo è perché non riuscivo a distanziare uniformemente le striscioline di nastro. Tu invece ci sei riuscita benissimo!
    Mi piace il tuo blog, ti seguo con piacere...anche su fb ;)
    Ciao!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  4. sono carini sopratutto i bracciali con la zip

    RispondiElimina
  5. creazioni davvero belle complimenti

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste creazioni complimenti, sono anche molto fashion. Tra tutte queste bellissime creazioni mi hanno colpito i braccialetti con le perle.

    RispondiElimina
  7. nuova follower complimenti per le tue creazioni se ti va passa a trovarmi ciao http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/ - http://piacevolitentazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. I love the studded bracelet! Looks great!

    Thanks for stopping by my blog! I've started following you on GFC and BlogLovin' and I hope you can return the favor!

    The Cassie Paige

    RispondiElimina
  9. ciao..sono di nuovo qui! :) sul mio blog c'è un premio per te, spero ti faccia piacere! :)
    http://biologicamentebio.blogspot.it/2013/10/the-versatile-blogger-award-e-i-love.html

    RispondiElimina
  10. The bracelets are really cool!

    infinitefashion-ds.blogspot.pt

    RispondiElimina
  11. totally loving the bangles so nice... 11 Followed you on G+ and would love it if you wld visit my blog and follow :D
    www.fashionistaera.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank's for reading and commenting :)
Stay Rock \m/


Serenella