giovedì 16 maggio 2013

PhoneCase Mania


Non so voi, ma io sto letteralmente impazzendo per le cover degli smartphone.
Dovrei aggiungerlo all'elenco dei miei hobby. Mi piace cercarle, guardarle anche solo su instagram e sopratutto mi piace farle!
Si avete capito bene, creo anche le cover dei telefoni. Sempre con il FIMO!
AL'inizio ne creavo alcune per Iphone 4/4s, poi ho iniziato a farle per l'ultimo modello apple, ovvero Iphone 5, e adesso che mi sono comprata l'S3 le faccio anche per me :D
In realtà ancora non ne ho fatta nessuna per tenermela, ho pensato di creare prima quelle da vendere ai mercatini, ma vedendo come vengono fuori, la voglia di farmene una tutta dolciosa mi attira. Naturalmente ne farò una tutta personalizzata! 
E perchè no forse usando altri materiali.
Ecco qui una fotto delle ultime cover targate Lemon Drop !





Sulla pagina Facebook ne potrete trovare altre, magari portafortuna :)
Appena ho comprato il famoso smartphone sono andata subito a comprarmi delle cover, ho iniziato con la cover in stile gossip girl d'orata che va tanto di moda adesso e sono finita a comprarne una con un gufo fatto con i chicchi e le tazzine da caffè.
Forse ho esagerato a comprarne, tenendo conto che tutte le cover tenerine che cercavo non le ho trovate :(
Se vedete da qualche parte orsacchiotti, personaggi disney e stronzatine varie fatemele immediatamente vedere: è un'obbligo!!
Ho anche trovato una cover carina per il mio ipod, naturalmente a forma di coniglio :D





E voi quale ossessione avete ultimamente?

#Case Addict 





13 commenti:

  1. Anche io sono ossessionata dalle cover! Lo ammetto. Le tue sono bellissime e le vorrei tutte ahhah
    Federica

    - Fashion Dupes
    - Facebook
    - Twitter
    - Instagram

    RispondiElimina
  2. sul mio blog il Super Sweet Blog Award per te ;)

    RispondiElimina
  3. Wow!! Sono dolcissimi!!!!! Che belli!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. belle tutte!!!ti seguo e spero ricambierai il follower!!!baci

    RispondiElimina
  5. Oddio che belleee*_* Ne hai di stupende!! Io ultimamente sono in fissa con la cover di Stich che mi ha regalato il mio ragazzo :P che si vede in questo post:
    http://surgerymakeup.blogspot.it/2013/01/instaweek-1-makeup25-essence-yellow.html
    Sono diventata tua follower comunque, sia qui che su Instagram (sono "surgerymakeup") Un bacio :)

    RispondiElimina
  6. io sono fissata con le cover e ne ho tantissime (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/firenze-1966.html

    RispondiElimina
  7. Grazie per il premio Serenella :)
    Cercherò di assegnarlo quanto prima :)

    RispondiElimina
  8. Ciao!!! Stavamo girovagando sul web e ci siamo imbattute nel tuo blog!!!
    Molto grazioso complimenti!!
    Siamo tue nuove followers, se ti va passa a trovarci! :-D
    kiss ♥

    Gastro Online Fashion Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  9. pure io adoro le cover, e appena le trovo in offerta le compro e le conservo :)

    RispondiElimina

Thank's for reading and commenting :)
Stay Rock \m/


Serenella