venerdì 5 aprile 2013

DIY Black Dress


Post Super Flash, altrimenti faccio tardi a lavoro. Sia mai!
Oggi vi mostro una delle tante stronzate che mi metto a fare quando ho tempo libero.
Lunge da me sembrare una Fashion Blogger, Stilista o cose simili, ma essendo un vestito particolare sulla gruccia non stava bene.
E' un abito semplice da fare!
Ho preso un abito Basic di H&M, ho tagliato la parte superiore e l'ho buttata.
Poi ho comprato della stoffa nera in maglina e ho tagliato delle striscioline, che ho cucito mezze a mano e mezze con la macchina da cucire.
Ho assemblato il tutto facendo sembrare il vestito una maglia bucata/tagliata.

Lo so sembra un vestito un po' sadomaso, in stile Cinquanta Sfumature di Grigio, ma giuro che quando l'ho pensato era molto meglio. 

Spero vi piaccia!


EDIT: Spero si sia capito che in queste foto non sto facendo la faccia seria, ma a presa di culo! vero?  Ditemi che s'era capito!!










2 commenti:

  1. La parte sul decolletè mi piace tantissimo, non avrei cucito le striscioline a livello delle spalle ma mi sarei fermata alla zona del collo. Bellissima idea! Kiss


    New outfit post on Tati loves pearls

    Tati loves pearls facebook page

    RispondiElimina
  2. anche io la penso come tati...sei stata davvero brava però

    kiss e buona serata
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina

Thank's for reading and commenting :)
Stay Rock \m/


Serenella