lunedì 18 febbraio 2013

Destra, Sinistra wewe!


Manca poco allo spettacolo più comico e divertente di quest'anno, no non sto parlando di Sanremo, ma delle Elezioni 2013!
Se per caso non ve ne fosse accorti tra meno di una settimana ci toccherà andare a votare, so di aver usato un verbo inadeguato, ma visto i tempi e i rappresentati, non mi sento in vena di usare il verbo dovere!
Si perchè come si fa ad andare a votare quando sembrano tutti dei gran comini, per non dire altro?
Se da una parte Berlusconi, e per favore non chiamatelo con tutti quegli epiteti insulsi, pensa ad ubriacarsi e a fare il simpaticone come se fosse a zelig; dall'altra ce Monti che prima pensa A, dice B e poi fa C, peggio di noi donne con la sindrome premestruale.
Poi c'è Bersani, forse il meno peggio, ma non ci metterei la mano sul fuoco, che cerca di raccattare consensi a destra e a manca; e che dire di Grillo, beh lui essendo già un comico non c'è rischio che lo diventi se dovesse vincere qualcosa.
Ci sono poi tanti altri piccoli gruppetti parlamentari, che troveremo sulla scheda elettorale ma di quali non avremo sentito parlare.
Allora chi votare?
Il Cavaliere senza cavallo, il Tecnico dei servizi igienici, il Democratico che guarda a destra, centro e sotto il tappeto o il Comico che gioca sulla nostra voglia di mandare tutti a quel paese? 
Come può uno di questi rappresentarci, se per primi noi non sappiamo rappresentarci e riconoscerci come paese unito?
Forse mi faccio troppe domande, forse dovremmo porcene una tutti: siamo ancora disposti a farci prendere per il culo da loro?
Io quasi quasi voto per Cetto la Qualunque, ma pensandoci bene ne abbiamo uno uguale in parlamento, che propone "escort" intelligentissime.

In ogni caso andate a votare, non fate vincere quel nano che vuole solo farci fare una figura dimmmmerda in tutto il mondo!

Vi avverto sto post non è niente di serio, è pè scherzà ;)









1 commenti:

  1. Hola!! Buen blog, espero que te pases por el mio. Besos :)!!!

    http://bbeautifulmindd.blogspot.com.es/
    Marine.

    RispondiElimina

Thank's for reading and commenting :)
Stay Rock \m/


Serenella